venerdì 6 maggio 2016

Beautiful Destinations 2016 .....






MALTA

Oltre ad essere l’arcipelago di alcune tra le isole più belle del Mediterraneo, con spiagge da favola e delle acque trasparenti da far invidia alla Grecia, Malta offre anche splendidi scorci cittadini. La capitale Valletta e la città di Luqa sono ottime mete per vacanze in bilico tra rilassanti giornate in riva al mare e passeggiate tra architetture antiche, palazzi color ocra e allegre serate al ristorante. Non manca proprio niente





                                 


HAWAII


Le Hawaii sono un arcipelago dell’Oceano Pacifico, all’altezza dei tropici, a 4.000 km sia dalla costa americana (California) che da Tahiti. La capitale dell’arcipelago delle Hawaii è Honolulu, che si trova sull’isola di Oahu. Fantastici paesaggi e splendide spiagge!!!L'arcipelago gode di un clima favoloso: mite e tiepido, caratterizzato per gran parte dell'anno dagli alisei nord-orientali. Nelle zone costiere le temperature medie sono piacevoli (27° C), e la differenza tra estate e inverno oscilla dai 5 ai 10 gradi. Il periodo più piovoso va da dicembre a marzo. In generale, le condizioni climatiche più secche e più calde e le acque più calme si trovano nelle aree sud-occidentali delle isole, quelle sottovento. Al contrario, le zone nord-orientali, o sopravento, sono più umide: Hilo, la città più piovosa degli Stati Uniti, si trova sul lato sopravento di Big Island.





     style="display:block"
     data-ad-client="ca-pub-3259015909073696"
     data-ad-slot="8093930960"
     data-ad-format="auto">



NUOVA ZELANDA

La Nuova Zelanda è una lunga lingua di terra vulcanica bagnata da onde selvagge a ovest e ricoperta da sabbia dorata con onde più dolci a est. Ospita circa 4 milioni di persone ed è ricca di una natura rigogliosa, selvaggia e spirituale. Quella natura che puoi attraversare di corsa solo nei migliori sogni, che ti lascia il silenzio per ascoltarla e per ascoltarti e che si staglia davanti ai tuoi occhi dopo ogni curva, cogliendoti di sorpresa tutte le volte e facendoti sentire irrimediabilmente piccolo e infinitamente fortunato.




MESSICO


Il Messico è un paese dai mille colori: storia, arte, cultura, divertimento e luoghi di una bellezza inimmaginabile. Un incredibile sito archeologico Maya affacciato sul mar dei Caraibi.Una cornice da favola fatta di acque cristalline e sabbia bianca, e tutto intorno lo splendore e il folklore di questa parte del mondo.











BRASILE


Perché emozione è ciò che più troverai in questo gran paese. Sono meraviglie della natura abbinate ad una cultura basata nella libertà e nell'allegria, affascinando e conquistando ogni turista.
E' un litorale immenso, che offre grandi spiagge balneari, con la migliore infrastruttura alberghiera, oppure piccole spiagge selvatiche, e la gigantesca Foresta Amazzonica, il più gran patrimonio biologico del pianeta, un'avventura che è il sogno d'ogni viaggiatore






THAILANDIA

La Thailandia, l’antico Siam, la terra del sorriso. Uno dei paesi più amati dai viaggiatori di tutto il mondo, almeno stando alle classifiche delle destinazioni turistiche più in voga che ogni anno la vede ai primissimi posti.
E una volta messo piede sul suolo thailandese si capisce subito perchè: sia che si atterri nella caotica ma affascinante Bangkok, sia che si arrivi in un paradiso tropicale come Phuket, Krabi o KoSamui, la Thailandia riuscirà a colpire fin dal primo sguardo grazie alla sua esplosione di colori, odori, sapori e alla gentilezza degli abitanti, sempre pronti a dare una mano o a regalare un sorriso con la loro semplicità e umanità.

Trivago

Nessun commento:

Post più popolari