venerdì 13 maggio 2016

SPIAGGE HOT ? DETTO FATTO RAGAZZE BELLISSIME , PARTY SPETTACOLARI!!!!















La spiaggia di Bora Bora (Ibiza)  E' il posto più hot dell’isola (di giorno). Ed è senz’altro anche la spiaggia più famosa. Centinaia di persone che ballano sotto il sole. Il ritmo è quello scelto dai più famosi dj del mondo.  Sabbia finissima. Spiaggia lunga. Mare azzurro. Lo stabilimento si trova a Playa d’en Bossa, Eivissa






Nikki Beach (Messico), su questa spiaggia di Cabo San Lucas aperitivi, parti e divertimento sono di casa tutto l’anno e la cosa è oramai tanto risaputa da non far mai mancare una vera e propria folla di giovani pronti a scatenarsi.






Nissi Beach nella cittadina di Aiya Napa (Cipro) Nissi Beach si tiene uno dei più grandi e famosi schiuma-party d’Europa. Con un macchinario particolare vengono prodotti 250 litri di schiuma al minuto.






Haad Rin sull’isola di Koh Phangan (Thailandia) Su quest’isola si trova la spiaggia di Haad Rin. Il fatto d’essere inserita tra le spiagge più hot del mondo lo deve al Full Moon Party, una festa che si tiene una volta al mese durante la notte di luna piena. Si parla di un affluenza di  diecimila persone nei mesi più caldi.


  



Zrce, Isola di Pag, (Croazia) La Spiaggia più famosa dell'isola si anima già con l'arrivo della primavera con la festa Jupiter Spring Break. Nei club famosi della zona come Aquarius, Papaya e Kalypso tutta l'estate è un susseguirsi di famosi Dj come Tiesto, David Morales o Chemical Brothers.



Trivago

Nessun commento:

Post più popolari