martedì 10 maggio 2016

LE PIU' BELLE ESCURSIONI AL MONDO








Tour Cappadocia

 Cappadocia, una regione che vanta una natura scenografica, dall'aspetto quasi lunare, un tour in mongolfiera che vi faccia sorvolare le valli di Goreme, con le formazioni rocciose denominate camini delle fate, le chiese scavate nel tufo e le formazioni geologiche .







Nuotare con gli squali balena nelle Filippine

Gli squali balena, a dispetto del nome, non sono pericolosi perché si nutrono solo di plancton. Quindi non c’è nulla da temere.
Nelle Filippine ci sono due località in cui potete trovare gli squali balena: Donsol e Oslob. A Donsol non è garantito che ci siano gli squali balena mentre a Oslob è sicuro al 100%.





Aurora Boreale in Islanda

 Terra di ghiacci e di fuochi, di vulcani e di gayser e delle splendide aurore boreali, visibili in modo particolare nelle notti autunnali e invernali. Munitevi di macchina fotografica.






Machu Picchu

Vista nell'immaginario collettivo come i resti di un'antica e fascinosa città perduta, la località è oggi universalmente conosciuta sia per le sue imponenti ed originali rovine, sia per l'impressionante vista che si ha sulla sottostante valle dell'Urubamba circa 400 metri più in basso.





Invia SMS dal WEB

Nessun commento:

Post più popolari